Progetto di promozione in Germania dell’Olio Toscano IGP
L’espansione commerciale dell’Olio Toscano IGP attraverso la comunità virtuale
L’espansione commerciale dell’Olio Toscano IGP attraverso la comunità virtuale
Progetto di promozione in Germania del Consorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP intrapreso in collaborazione con Fondazione Qualivita con l’obiettivo di rafforzare l’espansione commerciale del prodotto attraverso il riconoscimento del marchio collettivo Olio Toscano IGP in Germania.
Il progetto di promozione del Consorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP, intrapreso in collaborazione con Fondazione Qualivita, prevede iniziative Masterclass e l’implementazione di una comunità virtuale composta da stakeholder e consumatori del prodotto olio Toscano IGP.
Fondazione Qualivita ha contribuito alla creazione della comunità virtuale attraverso lo sviluppo di un software, social marketing, il coordinamento e la crescita della community social e la promozione nel mercato target.