Dirette radio e campagna social volute dal Consorzio Tutela olio DOP Riviera Ligure. Il regista Leonardo De Mai in bicicletta da Ponente a Levante per raccontare la Liguria rurale e le attività delle aziende dell’Olio DOP per l’evento del 18-19 giugno
Dal 4 fino al 17 giugno, la maglia gialla dell’Olio Riviera Ligure DOP viaggerà lungo tutto l’arco regionale per promuovere territorio, prodotto e aziende all’insegna della natura, del turismo slow e della qualità. La prima tappa partirà da Sarzana, mentre l’ultima arriverà a Seborga, in provincia di Imperia.
Il regista Leonardo De Mai raggiungerà in bike le 28 aziende che aderiscono a Oliveti Aperti per promuovere – attraverso brevi dirette su Radio Babboleo e video-pillole sui canali social del Consorzio Tutela olio DOP Riviera Ligure – le attività che saranno realizzate durante l’evento nei giorni 18 e 19 giugno.
Un video-racconto inedito per documentare i luoghi, i volti e il saper fare dell’“agricoltura eroica” ligure attraverso i protagonisti della filiera dell’Olio Riviera Ligure DOP.
Fonte: Fondazione Qualivita e Consorzio Tutela olio DOP Riviera Ligure