Nelle ultime settimane il presidente del Consorzio Tutela Grappa del Piemonte e Grappa di Barolo Carlo Beccaris ha partecipato a due appuntamenti che sono stati utili per raccontare e promuovere i prodotti delle nostre distillerie e l’attività del Consorzio stesso.
La prima è stata un’intervista radiofonica che si è svolta a Torino negli studi di Radio Veronica One nella trasmissione “Live Social”, poi diffusa sui canali radiofonici e naturalmente social; in questa occasione, insieme al presidente ha partecipato anche il responsabile del Consorzio Bruno Penna, che ha ricordato anche l’appuntamento con l’annuale evento Piemonte Grappa.
L’altro momento invece è stato in occasione di una videoconferenza a cui, oltre a Carlo Beccaris, hanno partecipato diverse personalità che hanno raccontato il Piemonte attraverso le numerose eccellenze: l’appuntamento era con “#ioriparto da qui, i valori e i sapori che non ti aspetti”, una diretta facebook all’interno del portale “Cibò So Good”. Due occasioni che sono state importanti e che probabilmente si ripeteranno, vista la grande diffusione e l’intensa attività dei canali social, sempre seguiti da un gran numero di persone.
Fonte: Consorzio Tutela Grappa del Piemonte e Grappa di Barolo