Fondazione CUOA – “Genius Loci”
Il turismo per la valorizzazione dei prodotti enogastronomici DOP IGP
Il turismo per la valorizzazione dei prodotti enogastronomici DOP IGP
Fondazione Qualivita ha partecipato al workshop-focus group organizzato dalla Fondazione CUOA nell’ambito del progetto “Genius Loci“, con lo scopo di presentare ricerche di mercato nazionali e internazionali e nuovi trend per i settori agroalimentare, vitivinicolo e turismo.
Fondazione Qualivita ha preso parte, ad Altavilla Vicentina (VI) presso la sede di Fondazione CUOA, ad un workshop tenutosi il 07 Luglio 2016. Tra i relatori del dibattito, il direttore generale Mauro Rosati, che è intervenuto creando un momento di formazione e approfondimento sui trend attuali e futuri del turismo, legato alla valorizzazione dei prodotti enogastronomici DOP IGP. Un momento di approfondimento sui trend attuali e futuri del turismo legato alla valorizzazione dei prodotti enogastronomici nonché creare un’occasione per riflettere sul ruolo delle ricerche e sui nuovi strumenti a disposizione per la conoscenza di un mercato sempre più ampio, variegato e complesso.
Il progetto “Genius Loci” è un progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo in sinergia con il fondo europeo di sviluppo regionale POR 2014 – 2020– Ob. «Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione» Aziende in rete nella formazione continua – Strumenti per la competitività delle imprese venete.